Visto il DPCM del 3 novembre 2020, in attesa di ulteriori disposizioni ministeriali e regionali che indichino le misure di contenimento per la Lombardia che riguardano anche la scuola, si comunica che domani, giovedì 5 novembre 2020, le lezioni di tutte le classi primarie e secondarie di I grado dell’Istituto Comprensivo di Villa d’Almè non subiranno modifiche e si svolgeranno regolarmente in presenza.
Informeremo tramite circolare e il sito web dell’istituto in merito alle disposizioni che entreranno in vigore probabilmente venerdì 6 novembre 2020, nello specifico i tempi e le modalità dell’eventuale impossibilità della presenza e attivazione della Didattica Digitale Integrata (DDI) per le classi 2^ e 3^ della Scuola secondaria di primo grado.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.